Home » Attività » Eventi » Archivio eventi » La cena degli associati, amici e simpatizzanti

24/07/2015

La cena degli associati, amici e simpatizzanti

Mercoledì 22 luglio 2015 alle ore 20,30, presso l'Osteria Le Mura di San Lazzaro si è svolta
LA CENA DEGLI AMICI DEL CIRCOLO CULTURALE MARCO BIAGI

Ringraziamo tutti i soci e gli amici presenti per la numerosa partecipazione, nonostante il grande caldo.

Il Presidente Daniele Salati Chiodini ed il Consiglio Direttivo esprimono soddisfazione per il clima generale di rilassante simpatia e per l’attenzione rivolta all’ospite della serata, Simona Lembi, Presidente del Consiglio Comunale di Bologna.

Buone ferie a tutti e arrivederci al prossimo importante evento in programma per la fine settembre dal titolo provvisorio: “Lettera pastorale del cardinale Giacomo Biffi – La città di san Petronio nel terzo millennio – del 12.09.2000. Il pensiero del Cardinale Biffi sulla bolognesità”

Vedi Fotogallery della cena sociale ››